Porta il benessere e il Relax a Casa tua con le Vasche Idromassaggio

 

I benefici dell'idromassaggio sull'organismo sono ormai noti e sono formalmente riconosciuti anche dagli specialisti della salute; tutti dovremmo sottoporci regolarmente ad una rilassante seduta di idromassaggio, e potremo vederne gli effetti benefici sul nostro organismo e anche sull'estetica del nostro corpo; l'idromassaggio infatti migliora la circolazione, rassoda i tessuti, contribuisce all'eliminazione delle tossine e aiuta a ristabilire il relax mentale; l'idromassaggio aiuta anche a combattere inestetismi della pelle come cellulite, pelle a buccia d'arancia, tessuti rilassati e non sodi...per tutti questi motivi acquistare una bella vasca idromassaggio è una scelta senza dubbio vincente!

 

Le Vasche Idromassaggio più Belle e Funzionali

 

Una vasca idromassaggio non è solo una potente alleata per il tuo benessere e la tua forma, ma è anche un bell'oggetto di design che ti aiuterà a rendere più bello e accogliente il tuo ambiente domestico: su Filtri Acqua Italia puoi scegliere la vasca idromassaggio più adatta alle tue esigenze ed al tuo bagno, in base alle dimensioni, alla forma, alla tipologia, al colore... la vasca idromassaggio angolare Idromia rappresenta alla perfezione quello che si dice ritagliarsi un angolo di relax e uno spazio per se stessi e per curare il proprio benessere; ha cinque idrogetti grandi direzionabili, tre idrogetti piccoli, poggiatesta e rubinetteria inclusa. Le bocchette sono installate su parti idonee a massaggiare schiena, spalle, cosce, glutei e gambe, così da garantire un'azione mirata.

Desiderate un relax a due? Potete scegliere una vasca a due posti, angolare o della forma e dimensione che preferite; in questo caso il numero degli idrogetti sarà maggiore, per garantire ad entrambi gli occupanti tutta l'azione benefica e rigenerante dell'idromassaggio. La vasca bagno idromassaggio Ariel ha 28 getti pompa ad aria Airpool ed è un capolavoro di vasca idromassaggio che porta la spa a casa tua: scegliendo questa vasca avrai non solo l'idromassaggio rivitalizzante, ma potrai rilassarti anche con la cromoterapia e l'ozonoterapia. Merito della lampada led cromatica rilassante per cromoterapia e del riscaldatore e dei miscelatori termostatici. Vasca a due posti per rilassarvi insieme!

 

Vasche Idromassaggio Grandi e Piccole con Cromoterapia

 

La vasca idromassaggio Duomed a due posti offre idromassaggio rivitalizzante, getto a cascata, radio, cromoterapia con la lampada cromatica, vaporizzatore (nebulizzatore tre per lato). Potrai sperimentare il massimo della rilassatezza grazie all'azione combinata di idromassaggio, delle luci colorate della cromoterapia e della musica proveniente dalla radio con casse: un vero e proprio trattamento da centro benessere che potrai avere a casa tua ogni volta che lo desideri. Anche la vasca idromassaggio rettangolare Flaco a 28 getti ti offre idromassaggio, radio, cromoterapia, ozonoterapia, miscelatori termostatici, getto a cascata, rubinetteria e miscelatore inclusi; la vasca idromassaggio Dualcrom rettangolare ha un design elegante e funzionale che racchiude il relax della cromoterapia e della radio.

Tutto il benessere rivitalizzante, rilassante, drenante, rassodante dell'idromassaggio in varie combinazioni (con cromoterapia, ozonoterapia, musica) e in varie soluzioni: non ti resta che scegliere la vasca idromassaggio che più fa al caso tuo e delle dimensioni che desideri.

Vasca idromassaggio a due posti per le coppie; singola, perché essere da soli non significa dover rinunciare a ritagliarsi uno spazio tutto per sè e per il proprio benessere e relax;  angolare, adatta in special modo ai bagni di dimensioni più ridotte; rettangolare, che si adatta facilmente a qualsiasi ambiente;  con solo idromassaggio, se è solo questo che vi interessa perché magari volete correre ai ripari contro la cellulite o sentite che la vostra circolazione ha bisogno di una sferzata di energia; o con altre funzioni, e poter usufruire della cromoterapia e dell'ozonoterapia porta un centro benessere completo direttamente a casa vostra.