Filtri in Linea
Purifica la tua Acqua con i Filtri in Linea
Rendere l'acqua pura e incontaminata in modo facile e comodo è possibile se si scelgono i filtri in linea per acqua per la depurazione dell'acqua domestica. È importante che l'acqua sia resa libera da tutte le possibili sostanze inquinanti e potenzialmente pericolose per la salute dell'uomo: proprio a rendere l'acqua purificata e sicura servono i filtri in line. Su Filtri Acqua Italia puoi scegliere tra una vasta selezione di filtri in linea quelli più adatti alle tue esigenze.
Filtri in Linea per tutte le tue Esigenze
Attraverso il processo di filtrazione l'acqua diventa finalmente depurata e sicura. I filtri per acqua Omnipure funzionano a carbone attivo, per osmosi inversa e depuratore acqua. Questo filtro è in grado di rimuovere cloro, pesticidi, erbicidi, solventi clorurati, atrazina, molinate, bentazone, sostanze organiche, e di rendere l'acqua completamente libera anche da eventuali sapori e odori sgradevoli. In questo modo l'acqua sarà insapore, incolore e inodore, rispettando i parametri a cui deve corrispondere l'acqua sicura e pura. Il filtro in line Omnipure a sedimenti per osmosi inversa e depuratore acqua, è quello che occorre per eliminare in modo efficace e facile sabbia, sporcizia, sedimenti, e tutto ciò di sporco che può essere contenuto nell'acqua, e che vogliamo ovviamente rimuovere.
Omnipure mette in commercio anche filtri in linea che utilizzano il metodo del carbon block. La sostituzione indicata per ognuno di questi filtri è di ogni sei mesi. Il filtro in linea remineralizzatore e regolatore del ph è un post filtro in line GAC a carbone attivo granulare al cocco per osmosi inversa e per depuratore acqua; ha una filtrazione di 5 micron e la composizione del filtro è 40% calcite + 40% carbone GAC + 20% magnesio Corosex; la sostituzione anche in questo caso avviene ogni sei mesi. Per quanto riguarda lo smaltimento, si può stare tranquilli perché i filtri in linea rientrano nella categoria dei rifiuti domestici e in quanto tali vengono regolamentati.
Lascia un Commento