Menu
Carrello

FAQ

FAQ - Domande frequenti

Siamo disponibili per qualsiasi informazioni e puoi contattarci:scrivendoci una e-mail all'indirizzo [email protected]

oppure compilando il modulo che trovi nella pagina contattaci

Normalmente due giorni lavorativi dal giorno di spedizione dai nostri magazzini.

I Corrieri non Consegnano il Sabato, la Domenica e durante le Festività nazionali.

La Spedizione è Sempre Gratuita per Ordini di Merce Superiori a € 50,00. 

Inoltre la Spedizione è Gratuita per l'Acquisto di qualsiasi Filtro a Marchio Everpure.

Le Spese di Spedizione sono a Totale Carico del Cliente solo per Ordini di Merce Inferiore a € 50,00

Per i prodotti: vasche da bagno idromassaggio, box doccia idromassaggio,box doccia,

saune e piscine la consegna avviene in 7/8 giorni lavorativi (Sabato e Domenica esclusi) dal momento che la merce parte dai magazzini.

Carta di Credito e/o Carta di addebito (comprende tutte le carte di credito: Posta Pay, Visa, MasterCard, American Express, ecc.) La transazione avviente tramite il sistema di sicurezza Stripe. L'ordine verrà evaso immediatamente. Non vi sono costi aggiuntivi o commissioni per tale modalità di pagamento.

PayPal - Carta di Credito (comprende tutte le carte di credito: Posta Pay, Visa, MasterCard, American Express, ecc.) Non serve avere un conto Pay Pal. Siamo Partner di Pay Pay che è il sistema di sicurezza, attraverso il quale avvengono le transazioni con carta di credito. L'ordine verrà evaso immediatamente. Non vi sono costi aggiuntivi o commissioni per tale modalità di pagamento.

Contrassegno
Pagamento in Contanti alla Consegna al nostro Corriere, in queso caso il Corriere prende € 3,50 per spese ritiro contrassegno, che saranno aggiunti in fase di ordine. Per ordini superiori ad € 300,00 le spese ritiro contrassegno sono il 2% del totale ordine che saranno aggiunti in fase di ordine. Consigliamo di preparare l’importo preciso in quanto i corrieri spesso non hanno il resto.

Bonifico Bancario
I dati per effettuare il bonifico verranno forniti al momento dell’ordine. La merce viene spedita solo dopo l’accredito dell’importo totale dell'ordine. Per ricevere l'ordine nel minor tempo possibile il cliente può inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica:[email protected] allegando il file contenete la ricevuta del bonifico eseguito. Nessun costo aggiuntivo se si sceglie di pagare con bonifico bancario.

Tutti i Prodotti sono Spediti con Nota di Consegna ai sensi dell'art.22 c.1 D.P.R. n.633 del 26/10/1962, su richiesta del cliente con Fattura Accompagnatoria.

Per la aziende in fase di ordine nella pagina cassa inserire partita iva e codice sdi ed in automatico si riceverà la fattura elettronica.

No, per garantirvi i più brevi tempi possibili di consegna tutti i nostri prodotti sono stoccati in un magazzino atto alla sola spedizione e, perciò, non è possibile far uscire un prodotto se non concordemente ad una spedizione.

Ogni volta che verrà aggiornato lo stato del tuo ordine riceverai una e-mail di conferma. Puoi vedere tutti i dettagli del tuo ordine all'interno del tuo account cliccando su "Storico Ordini".

Ai sensi degli artt. 52 e ss del D.Lgs. 206/05, il Cliente (consumatore) può far valere il diritto di recesso mediante apertura della pratica di reso. La richiesta di reso della merce deve avvenire entro 14 giorni dal ricevimento della stessa, purchè il prodotto non sia stato sconfezionato dal suo imballo originale.

I costi ed i rischi legati alla restituzione dei prodotti saranno a carico del compratore.

Puoi avviare la procedura di reso/restituzione accedendo alla pagina dedicata: clicca qui.



Non hai trovato quello che cerchi?
Allora inviaci una mail a [email protected], ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito o chiudendo questo pop up, l'utente accetta di utilizzare i cookie.