Menu
Carrello

FAQ

FAQ - Domande frequenti

 

Puoi mandarci una email a [email protected] oppure compilando il modulo che trovi nella pagina contattaci 

Puoi chimare da Rete Fissa il nostro Numero Verde 800 810 150 oppure se chiami da cellulare al 328 821 48 77.

Il nostro Servizio Clienti è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00.

NOTA: Se ci hai scritto un'email, i nostri operatori ti risponderanno il prima possibile.

In alcuni periodi dell'anno, a causa dell'elevato numero di richieste, i tempi di risposta potrebbero essere più lunghi,

non ti preoccupare: i nostri operatori rispondono a tutte le email ricevute.

Nel frattempo qui sotto potrai trovare tutte le risposte alle domande più frequenti..                                                                          

Normalmente due giorni lavorativi dal giorno di spedizione dai nostri magazzini.

I Corrieri non Consegnano il Sabato, la Domenica e durante le Festività nazionali.

La Spedizione è Sempre Gratuita per Ordini di Merce Superiori a € 50,00. 

Inoltre la Spedizione è Gratuita per l'Acquisto di qualsiasi Filtro a Marchio Everpure.

Le Spese di Spedizione sono a Totale Carico del Cliente solo per Ordini di Merce Inferiore a € 50,00

 

Carta di Credito e/o Carta di addebito (comprende tutte le carte di credito: Posta Pay, Visa, MasterCard, American Express, ecc.) La transazione avviente tramite il sistema di sicurezza Stripe. L'ordine verrà evaso immediatamente. Non vi sono costi aggiuntivi o commissioni per tale modalità di pagamento.

PayPal - Carta di Credito (comprende tutte le carte di credito: Posta Pay, Visa, MasterCard, American Express, ecc.) Non serve avere un conto Pay Pal. Siamo Partner di Pay Pay, il sistema di sicurezza, attraverso il quale avvengono le transazioni con carta di credito. L'ordine verrà evaso immediatamente. Non vi sono costi aggiuntivi o commissioni per tale modalità di pagamento.

Contrassegno
Pagamento in Contanti alla Consegna al nostro Corriere, in queso caso il Corriere prende € 3,50 per spese ritiro contrassegno, che saranno aggiunti in fase di ordine. Per ordini superiori ad € 300,00 le spese ritiro contrassegno sono il 2% del totale ordine che saranno aggiunti in fase di ordine. Consigliamo di preparare l’importo preciso in quanto i corrieri spesso non hanno il resto.

Bonifico Bancario
I dati per effettuare il bonifico verranno forniti al momento dell’ordine e vengono comunicati via email insieme alla conferma dell'ordine. La merce viene spedita solo dopo l’accredito dell’importo totale dell'ordine. Per ricevere l'ordine nel minor tempo possibile il cliente può inviare una e-mail a:[email protected] allegando il file contenete la ricevuta del bonifico eseguito. Nessun costo aggiuntivo se si sceglie di pagare con bonifico bancario.

Tutti i Prodotti sono spediti con Nota di Consegna ai sensi dell'art.22 c.1 D.P.R. n.633 del 26/10/1962, su richiesta del cliente con Fattura Accompagnatoria.

Per la aziende in fase di ordine nella pagina cassa inserire partita iva e codice sdi ed in automatico si riceverà la fattura elettronica.

No, per garantirvi i più brevi tempi possibili di consegna tutti i nostri prodotti sono stoccati in un magazzino atto alla sola spedizione e, perciò, non è possibile far uscire un prodotto se non concordemente ad una spedizione.

Ogni volta che verrà aggiornato lo stato del tuo ordine riceverai una e-mail di conferma. Puoi vedere tutti i dettagli del tuo ordine all'interno del tuo account cliccando su "Storico Ordini".

Ai sensi degli artt. 52 e ss del D.Lgs. 206/05, il Cliente (consumatore) può far valere il diritto di recesso mediante apertura della pratica di reso. La richiesta di reso della merce deve avvenire entro 14 giorni dal ricevimento della stessa, purchè il prodotto non sia stato sconfezionato dal suo imballo originale.

I costi di spedizione per il reso ed i rischi legati alla restituzione dei prodotti sono a carico dell'acquisrente.

Puoi avviare la procedura di reso/restituzione accedendo alla pagina dedicata: clicca qui.



Non hai trovato quello che cerchi?
Allora inviaci una mail a [email protected], ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno!