Le cinque verità sui gasatori acqua che non ti hanno mai detto

 

Sapevate che è possibile creare acqua frizzante in casa propria, comodamente e da soli, direttamente dall'acqua di rubinetto? Se avete un debole per l'acqua frizzante, se per voi l'acqua frizzante è un must, più di un boccale di birra o di un bicchiere di vino, allora quella del gasatore acqua è un'invenzione che potrebbe cambiarvi la vita.

Potete dire addio alle cassette d'acqua, grazie ai gasatori! Ma quante di queste cose sapevate già in merito ai gasatori acqua?

 

 

Le verità sui gasatori acqua che non avresti mai detto

 

1) Potrebbe forse sembrare a qualcuno un processo difficile e laborioso, quello di gasare l'acqua, ma invece non è così. Con i moderni gasatori acqua, infatti, poter trasformare l'acqua normale in acqua frizzante è qualcosa di davvero semplice e, oltre che facile, anche rapido! I gasatori funzionano senza elettricità, ed il livello di gasatura è personalizzabile. Possiamo decidere noi stessi come e fino a che punto rendere frizzante la nostra acqua. Magari in momento la vogliamo super frizzante, in un altro invece con una leggera, quasi impalpabile frizzantezza appena accennata. Mentre se acquistiamo una cassetta di acqua frizzante non possiamo decidere il grado di frizzantezza, con un gasatori acqua questo è invece personalizzandole.
 

2) I gasatori acqua possono essere anche dei piccoli gioiellini di design! Esistono infatti modelli di tutti i colori e disegnati da grata di designer. Potete scegliere il modello secondo il vostro gusto e potete abbinarlo al meglio al design e ai colori che la fanno da padrone nella vostra cucina. Sarà un oggetto che farà davvero una bella mostra di se' in casa vostra! Ci sono modelli che hanno linee semplici e pulite e altri invece che hanno una linea più elegante e più glamour. Quello di un gasatore acqua è un acquisto indovinato anche per questo motivo! Potrete stupire due volte i vostri amici e i vostri ospiti: prima con un oggetto elegante e di design, e poi preparando sotto i loro occhi un'acqua frizzante fresca, perfettamente gradevole e se volete anche personalizzata!
 

3) Se avete a cuore l'ambiente, e ci auguriamo che anche voi siate amici della natura, avete un altro motivo per considerare scegliere un gasatore acqua davvero indispensabile. L'uso di un gasatore acqua infatti comporta notevoli e importanti vantaggi per l'ambiente. Pensateci: usare un gasatore acqua significa non dover più caricarsi di pesanti cassette di bottiglie d'acqua in plastica. Un vantaggio per voi in termini di comodità e denaro e un vantaggio anche per l'ambiente. Inoltre, è una scelta che va a ridurre anche le emissioni inquinanti emesse dai mezzi che trasportano le cassette d'acqua in giro per tutta l'Italia, oltre che dell'impatto tristemente celebre che la plastica ha su tutto l'ambiente.
 

4) I gasatori acqua sono preziosi ed essenziali alleati non solo dell'ambiente, ma anche del risparmio. Non si tratta, infatti, di un elettrodomestico costoso, al contrario. In commercio esistono vari modelli, diversi per design, tipologia, ed ognuno offre varie fasce di prezzo. Ma non si va mai oltre una certa soglia: si tratta di un apparecchio economico. E pensate poi al notevole risparmio che l'utilizzo di un gasatore acqua comporta anche nel tempo: non dovrete più acquistare cassette di acqua frizzante o gassata, con un vantaggio per le vostre tasche non certo indifferente.
 

5) Tutti possono bere l'acqua gassata con un gasatore acqua, tutti coloro che bevono normalmente l'acqua delle bottiglie acquistata nei supermercati o nei bar. L'utilizzo di questi apparecchi non comporta l'emissione di sostanze, anzi, l'acqua è ancora più naturale, sicura e controllata!