MISCELATORE 4 VIE BERNY PER DEPURATORE ACQUA














- Stock: Disponibile
- Codice: F10004007
- Rubinetto 4 Vie per Depuratore Acqua fredda, calda e depurata 
- Il Miscelatore 4 vie cromato per acqua depurata e non depurata fredda e calda ha due uscite singole, la leva di sinistra per acqua depurata e la leva di destra per acqua non depurata fredda e calda con rotazione del cigno a 360°. 
- Il Rubinetto a 4 vie è conforme al D.M. n°174 del 06/04/2004 e al D.M. n°25 del 07/02/2012 del Ministero della Salute. 
- La finitura interna del rubinetto è in ottone lucido, persistente a corrosione e ossidazione, corpo interno in ottone massiccio senza piombo, valvola a disco in ceramica con sistema anti goccia. 
- Il Rubinetto 4 vie è stato sottoposto ed ha superato il test di perdita al 100%, testato in cicli di 100.000 volte ad un alta pressione dell'acqua di 125 psi (8,6 bar). 
- Ideale per depuratori osmosi inversa e per impianti di microfiltrazione acqua everpure. 
- Specifiche Tecniche: Colore esterno del rubinetto Cromato, entrata acqua non depurata fredda e calda con 2 flessibili femmina attacco 3/8", entrata acqua depurata 1/4" (6,3 mm), rotazione del cigno 360°, Kit installazione incluso. 
 0
0
 
 

 
 

 

 



 
 

 

 

 

 

 

 

 
 

 


 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 

