Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito o chiudendo questo pop up, l'utente accetta di utilizzare i cookie.

Lampade UV

Postato da admin 13/10/2017 0 Commenti

Lampade UV per Eliminare i Batteri dall'Acqua

 

La sicurezza è indispensabile in tutti i campi, per questo è importante che la tua acqua sia sempre pura e sicura, al riparo da sostanze inquinanti e sostanze pericolose per la salute, come i batteri. Le lampade uv, che funzionano attraverso i raggi ultravioletti, sono la soluzione ideale che ti permette di eliminare i batteri dall'acqua in tutta sicurezza e in modo comodo e conveniente. Le lampade uv per sterilizzatori sono un acquisto che conviene per avere acqua sempre sicura a portata di mano.

 

 

Come Funzionano le Lampade UV per Sterilizzatori

 

Il metodo che viene utilizzato dalle lampade uv per sterilizzatori prende il nome di radiazione ultravioletta germicida. È un metodo perfettamente sicuro contro germi e batteri, che garantisce la loro eliminazione: la luce ultravioletta viene utilizzata alla lunghezza d'onda UV-C; in questo modo il DNA o l'RNA dei microorganismi pericolosi viene modificato, con il risultato che essi non possono più essere dannosi o riprodursi. Un metodo che ha un effetto mortale su virus, muffe, germi e microorganismi patogeni, mentre è del tutto sicuro per l'uomo. Ecco perché le lampade uv sono un metodo tanto apprezzato per la sterilizzazione e pulizia dell'acqua. Filtri Acqua Italia mette a tua disposizione le migliori lampade uv presenti sul mercato, ai prezzi più convenienti, per permettere di eliminare i batteri dalla tua acqua e renderla sicura in tutta comodità e sicurezza.

 

 

Le Migliori Lampade UV per Sterilizzatori Acqua

 

La lampada UV 4 watt Philips è una lampada a raggi ultravioletti a doppio attacco 2 pin per ogni lato; elimina batteri, virus e altri microorganismi. La lampada UV 6 watt ha una radiazione ultravioletta da 30.000 W/cm2. I vantaggi che offre sono molteplici: garantisce un'emissione UV-C che si mantiene costante per tutta la durata della lampada; il rendimento è costante a fronte di una vita utile di oltre 8000 ore; scegliendola fate una scelta accorta anche in vista dell'ambiente, perché questa lampada garantisce nessuna generazione di ozono; inoltre il suo contenuto di mercurio è molto basso, pari a 5.5 mg. È un apparecchio con gli attacchi progettati per resistere alle alte temperature e ai raggi UV. La sostituzione della lampada è raccomandata ogni 12 mesi.

 

Filtri Acqua Italia offre una vasta gamma di lampade uv per sterilizzatori d'acqua, tra cui puoi scegliere in tutta comodità quella più adatta al tuo caso: lampada UV 11 watt 2 pin Philips pl-S, lampada UV 16 watt 2 pin, lampada UV 16 watt 4 pin, lampada UV 22 watt, lampada UV 39 watt... il cambio della lampada UV per debatterizzatori viene effettuato ogni 12/18 mesi; va tenuto presente, tuttavia, che la sostituzione dipende anche dall’usura della stessa, quindi i tempi di sostituzione potrebbero anche esseri posticipati, in alcuni casi. Su Filtri Acqua Italia trovate i migliori sterilizzatori acqua: ad esempio lo sterilizzatore per acqua potabile UltraRays 6 watt, in acciaio inox e con lampada Philips. Oppure lo sterilizzatore Inox, disponibile a 6 watt, 11 watt, 14 watt, 16 watt, 24 watt, 39 watt. I vantaggi di uno sterilizzatore (detto anche debatterizzatore) UV sono numerosi: elimina e distrugge batteri, germi, virus, funghi, eventuali sapori e odori presenti nella vostra acqua; è del tutto atossico, non rilascia residui o sostanze dannose in acqua; ha bassi costi di esercizio; è davvero facile da usare e da installare.

 

Per tutti questi motivi che fanno di uno sterilizzatore UV un apparecchio efficace, sicuro, conveniente e semplice da usare, esso è sempre più utilizzato ed apprezzato. Coloro che hanno scelto uno sterilizzatore UV per la sterilizzazione dell'acqua si dicono soddisfatti della loro scelta, e sarebbero pronti a rifarla. 

Lascia un commento

Loading...