Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito o chiudendo questo pop up, l'utente accetta di utilizzare i cookie.

Everpure Filtri

Postato da admin 31/01/2015 1 Commenti

Perché scegliere Everpure per la filtrazione dell'acqua?

Everpure è leader mondiale di prodotti per il trattamento delle acque, tecnologia, innovazione, qualità e affidabilità fanno di Everpure la Ferrari dei Filtri nel mondo.Everpure è il marchio più prestigioso nel trattamento delle acque nel settore alimentare, fornisce molte aziende ben note,come Coca-Cola® Pepsi® e Walt Disney World®.

Everpure fornisce filtri per acqua di alta qualità alle piu’ grande aziende del mondo da 70 anni.Tutti i prodotti Everpure sono testati e certificati secondo i più alti standard da NSF International, un'ente indipendente non-profit che certifica le merci per uso alimentare e acqua.

 

 

Come faccio a trovare il Codice che identifica il mio FIltro Everpure?

Tutti i Filtri Everpure sono identificati da un codice prodotto, il codice si trova sull'etichetta della cartuccia.Il codice dei filtri Everpure inizia con le lettere "EV" seguito da 8 numeri, il primo numero inizia di solito con il “9”.

Esempio: il codice EV9601-00 identifica il filtro Everpure 4C, il codice EV9601-12 identifica il filtro Everpure AC, il codice EV9601-46 identifica il filtro Everpure 4DC, infine il codeice EV9591-06 identifica il filtro Everpure 2DC.

 

 

Per ulteriore assistenza non esitare a contattarci inviando una e-mail a [email protected] potete anche chiamare il nostro Numero Verde 800 810 150

 

 

Perché scegliere Everpure per la filtrazione dell'acqua?

 

 

Everpure è leader mondiale di prodotti per il trattamento delle acque, tecnologia, innovazione, qualità e affidabilità fanno di Everpure la Ferrari dei Filtri nel mondo.Everpure è il marchio più prestigioso nel trattamento delle acque nel settore alimentare, fornisce molte aziende ben note,come Coca-Cola® Pepsi® e Walt Disney World®.

Everpure fornisce filtri per acqua di alta qualità alle piu’ grande aziende del mondo da 70 anni.Tutti i prodotti Everpure sono testati e certificati secondo i più alti standard da NSF International, un'ente indipendente non-profit che certifica le merci per uso alimentare e acqua.

 

Come faccio a trovare il Codice che identifica il mio FIltro Everpure?

 

 

Tutti i Filtri Everpure sono identificati da un codice prodotto, il codice si trova sull'etichetta della cartuccia.Il codice dei filtri Everpure inizia con le lettere "EV" seguito da 8 numeri, il primo numero inizia di solito con il “9”.

Esempio: il codice EV9601-00 identifica il filtro Everpure 4C, il codice EV9601-12 identifica il filtro Everpure AC, il codice EV9601-46 identifica il filtro Everpure 4DC, infine il codeice EV9591-06 identifica il filtro Everpure 2DC.

 

Per ulteriore assistenza non esitare a contattarci inviando una e-mail a [email protected] potete anche chiamare il nostro Numero Verde 800  810  150

 

 

Ogni quanto devo sostituire il mio filtro? 

 

 

Affinché i filtri forniscano la migliore qualità d'acqua, è essenziale che siano sostituiti periodicamente.

La frequenza di sostituzione del filtro dipende dalla qualità della vostra acqua e dal consumo.

Everpure raccomanda la sostituzione ogni volta che si nota un calo delle prestazioni o di sapore insolito dell' acqua.

Everpure consigla la sostituzione del filtro ogni 6 mesi. 

 

 

Procedura per la Sostituzione del Filtro Everpure 

 

 

1) Chiudere l'acqua dalla valvola Presa Acqua.  

                                              

 

 2) Aprire il Rubinetto erogazione dell'acqua per eliminare la pressione.

 

3) Tenere la Testata nera Ruotare il filtro verso Sinistra per ¼ di giro

Spingere il Filtro verso il Basso sfilandolo dalla Testa nera. 

                                                                                      

 

 

 

4) Allineare l'aletta del Filtro con l'etichetta della Testata

                   Spingere verso l'alto e Ruotare a Destra fino al fermo del Filtro.

     

 

 

4) Aprire la Valvola di Presa dell'acqua,

erogare per 5 minuti prima di prelevare Acqua

  per permerttere lo Spurgo di aria presente nel Filtro.

     

 

                                                    

 

 

 

Dimensioni Filtri Everpure  AC (cm 26,04)  2DC (cm 26,04)    4C (cm 36,83)  4DC (cm 36,83)

 

 

La Tecnologia PRECOAT Everpure 

 

 

La tecnologia di Everpure è insuperabile! I Filtri EVERPURE si basano sul brevetto PRE-COAT un esclusiva Everpure, tecnologia che utilizza una membrana pieghettata a carboni, quasi 4 volte la superficie di un filtro tradizionale.Il materiale al ad alta qualità tecnologia impiegato nei filtri Everpure è chiamato Micro-Pure®, si tratta di una miscela di carbone attivo in polvere sottilissima contenuta all'interno di una membrana ( 0,5 micron ) contenuta a sua volta all'interno del filtro Everpure.

 

Nel momento della prima attivazione del filtro questa polvere viene "sparata" sulle pareti della membrana.

Micro-Pure® si deposita uniformemente sulla superficie esterna della membrana filtrante quando

l’acqua passa attraverso il filtro.

 

A differnza dei comuni filtri a carboni da 10",  Micro-Pure® nei filtri Everpure con tecnologa PRE-COAT EVERPURE ha una superfice almeno 5 - 10 volte superiore con un potere filtrante di nessun altro filtro al mondo.

 

La tecnologia PRECOAT brevettata della Everpure rimuove il 99,99% di organasmi contaminati.

Everpure rimuove Cloro, Fibre d'amianto, Microrganisimi, Particolato, Cisti di Giardia, Sedimenti,

Sporcizia, Mufa ed Alghe.

Le Cartuccia Everpure permettono di bere acqua potabile senza Odori e Sapori Sgradevoli. 

Il blocco membrana di un filtro a carboni attivi normale ha una superficie di 78.5 pollici quadrati.

La superficie di una membrana pieghettata in un "filtro Everpure PRECOAT Everpure è 5,6 volte più grande.

Il rivestimento in alluminio protegge il sistema del filtro Everpure dalla scissione o scoppio.

La superfice è rivestita con un polimero di categoria alimentare che impedisce all'acqua di entrare a contatto con l'alluminio.

 

 

Tutti i prodotti Everpure sono certificati NSF  e Autorizzati dal Ministero della Salute Italiana?

 

 

I filtri Everpure sono certfiicati da NSF, la certificazione NSF fornisce una garanzia assoluta per l'utente che il sistema è stato valutato in maniera indipendente e conferma le sue prestazioni. La certificazione viene visualizzata sull'etichetta della cartuccia con la richiesta, ad esempio, la riduzione del cloro per 1000 litri. I prodotti Everpure sono testati e Certificati  NSF / ANSI Standard 53 e 42. Per ulteriori informazioni sulla certificazione NSF,  www.nsf.org

 

 

 

1 Commenti

GIUSEPPE:
09/05/2015, 19:23:21
invia

INFO: ABITO AD ISCHIA DOVE L'ACQUA ARRIVA DA NAPOLI DA UNA CONDOTTA SOTTOMARINA ISTALLATA NEGLI ANNI 45/55 E MAI SOSTITUITA VORREI UN CONSIGLIO PER BERE UN ACQUA PIù PURA POSSIBILE PER UN CONSUMO ANNUO DI CIRCA LT.6000 E ANCHE QUALCOSA CHE MI RIDUCE IL CALCARE ALL'INIZIO DELL'IMPIANTO DOMESTICO CHE è ALL'ESTERNO.GRAZIE DELLE INFORMAZIONI OLTRE AI TIPO DI FILTRO DA USARE MI METTETE PUR I PREZZI GRAZIE, COME PULIRE LA TESTATA CHE VA AD INCASTRO SUL FILTRO GRAZIE DELLE INFORMAZIONI

Lascia un commento

Loading...