Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito o chiudendo questo pop up, l'utente accetta di utilizzare i cookie.

Climatizzatori Daikin Bluevolution

Postato da admin 28/01/2016 0 Commenti

La Nuova Linea di Climatizzatori Daikin 2016, Innovazione Tecnologia e Attenzione all'Ambiente

 

 

I climatizzatori Daikin si sono sempre distinti nel mondo dei condizionatori domestici, per le loro altissime prestazioni unite all'attenzione per l'ambiente.

 

Quest'anno con la nuova gamma Bluevolution, Daikin porta a livelli ancora migliori l'efficienza, la silenziosità, l'aria pulita e l'innovazione tecnologica che da sempre rendono i suoi climatizzatori l'avanguardia del settore.

 

Anche questa nuova collezione Daikin è versatile: ogni soluzione, sia da parete, che canalizzabile da controsoffitto, è personalizzabile e su misura per ogni esigenza, per una stanza o per tutti gli ambienti della casa, in estate e in inverno.

 

Vogliamo attirare la tua attenzione sul modello Daikin Emura, che in questa nuova gamma 2016 presenta una ancora più raffinata serie di filtri Silver Allergen, la tecnologia che permette di filtrare l'aria in modo ottimale, eliminando gli allergeni.

 

La modalità operativa e la temperatura si possono controllare anche lontano da casa, grazie al wi-fi di serie di questo modello e alla app per smartphone Online Controller, disponibile sia per iOS che per Android. Non solo le funzionalità da remoto, ma anche il controllo dei consumi: grazie alla stessa app sarà possibile monitorare le variazioni dei consumi per fascia oraria, giorno o periodo, per darti la possibilità di intervenire sull'utilizzo energetico per contenerne il costo.

 

Daikin Emura 2016 Bluevolution continua la tradizione di eleganza delle linee e versatilità che lo caratterizzava anche nelle edizioni precedenti. Il nuovo modello è disponibile con pannello frontale bianco opaco o argento antracite. E quest'anno l'edizione limitata “Alcantara for Daikin”, ti dà la possibilità di scegliere tra trenta preziose finiture diverse per il pannello frontale, per trasformare il tuo climatizzatore Daikin in un esclusivo elemento di design per la tua casa.

 

FTXM-M di Daikin è una novità assoluta del 2016: grazie alla sua avanzata tecnologia è in grado di raggiungere sia in riscaldamento, sia in raffrescamento, la classe di efficienza A+++, la più elevata nella scala di efficienza dei consumi degli elettrodomestici, secondo gli standard dell'Unione Europea.

 

Il filtro purificatore a tecnologia Flash Streamer garantisce aria pura sempre, in modo tre volte e mezzo più rapido che con la naturale ventilazione. Questo innovativo sistema neutralizza gli inquinanti come polveri, muffe, peli di animali e altri allergeni, virus e batteri. L'aria viene poi riemessa nell'ambiente, fresca e pulita, tramite un flusso tridimensionale attivo sia in orizzontale che in verticale, per una perfetta omogeneità.

 

Daikin si pone il comfort degli utenti come obiettivo principale, anche nei dettagli: per questo i climatizzatori della serie FTXM sono così silenziosi da farti dimenticare di averli in casa. E in più, il sensore Intelligent Eye direziona l'aria lontano dalle persone presenti nell'ambiente, e quando non c'è nessuno nella stanza, attiva la modalità risparmio energetico.

 

Qualsiasi modello di climatizzatore Daikin si adatti meglio alle tue necessità, sarai sicuro di aver fatto una scelta di qualità e duratura nel tempo: i climatizzatori Daikin infatti sono i più affidabili perché si basano su una lunga esperienza e su una continua innovazione per darti comfort, silenziosità, aria pulita e una tecnologia sempre più smart e funzionale.

Lascia un commento

Loading...